UNIPA – PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE IN SOPRANNUMERO AL VIII CICLO DEL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITA’ DI SOSTEGNO.

Premesso che siamo ancora in attesa del bando da parte dell’Università degli Studi di Palermo che avvia l’VIII ciclo TFA sostegno, informiamo che l’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato il provvedimento di cui all’oggetto.

Il provvedimento di ammissione in soprannumero al VIII ciclo è indirizzato a quanti:

a. abbiano sospeso il percorso ovvero, pur in posizione utile, non si siano iscritti al corso;

b. siano risultati vincitori di più procedure e abbiano esercitato le relative opzioni;

c. siano risultati inseriti nelle rispettive graduatorie di merito, ma non in posizione utile (art. 4, comma 4, D.M. 92/2019).

La scadenza per la presentazione dell’istanza di ammissione in soprannumero al VIII ciclo è fissata al 10/07/2023 alle ore 14:00.

Per l’inoltro della domanda di ammissione in soprannumero al VIII Ciclo TFA dovrà essere effettuata la registrazione al portale studenti UNIPA, nella forma nome.cognome@you.unipa.it e, successivamente, potrà essere compilata la domanda di ammissione effettuando il login al portale UNIPA.

In allegato il relativo avviso.

Da informazioni attinte, in data odierna, presso il Settore Formazione dell’Università degli Studi di Palermo, sembra che in settimana è possibile la pubblicazione del bando di partecipazione al VIII ciclo TFA Sostegno, da parte di UNIPA. Sarà nostra cura, non appena in possesso, pubblicarlo.