Elezioni componenti CUN (Consiglio Universitario Nazionale) 2023 – Si vota dal 29 marzo al 5 aprile 2023.

Nei giorni compresi tra il 29 marzo e il 5 aprile 2023, si terranno le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale in rappresentanza delle seguenti aree scientifico – disciplinari: 03, 05, 07, 09, 10, 12 e 13. Per ciascuna delle predette aree verranno eletti: n.1 professore di I fascia; n.1 professore di II fascia; n. 1 ricercatore. Negli stessi giorni si voterà anche per l’elezione di  n. 3 rappresentanti del personale tecnico e amministrativo delle università.

Le votazioni si svolgono dalle ore 9.00 alle ore 17.00 nei giorni feriali (tranne il sabato) dal 29 marzo al 4 aprile 2023 e dalle ore 9.00 alle ore 14.00  l’ultimo giorno di voto il 5 aprile.

 Il personale dell’Università, per esercitare il diritto di voto, dovrà collegarsi al seguente indirizzo https://uvote.cineca.it/ tramite SPID.

Lo SNALS Confsal sarà presente nella competizione elettorale con un suo unico candidato, nella persona del Dott. Benedetto Cangialosi, Consigliere di Amministrazione di UNIPA. Il Dott. Benedetto Cangialosi, componente della Consulta Nazionale del Settore Università  nonché della Segreteria Provinciale dello SNALS di Palermo è un dirigente sindacale apprezzato per la sua attività svolta a difesa dei diritti dei lavoratori TAB e per la sua alta professionalità. Tutto lo SNALS di Palermo è impegnato a sostenere la candidatura del Dott. Benedetto Cangialosi.