Avviso di convocazione in modalità telematica per gli aspiranti alla sostituzione dei D.S.G.A. per l’anno scolastico 2022/23.

Nel ricordare ai Dirigenti Scolastici che l’incarico di sostituzione del DSGA assente per l’intero anno scolastico deve prima essere proposto agli assistenti amministrativi (art. 14 del CCNI mobilità annuale 2019/22, prorogato anche per l’a.s. 2022/23 e criteri stabiliti dalla Contrattazione Integrativa Regionale (C.I.R.), secondo un ordine di priorità), l’U.S.P. di Palermo ha pubblicato l’avviso di cui all’oggetto.

I Dirigenti Scolastici, entro le ore 12,00 di lunedì 29/08/2022 dovranno comunicare all’Ufficio l’eventuale incarico conferito in applicazione dei predetti articoli.

Con l’avviso sono convocati in modalità telematica tutti gli aspiranti alla sostituzione inseriti nella graduatoria definitiva che abbiamo già pubblicato in data 24/08/2022 sul nostro sito.

In allegato, altresì, pubblichiamo il format dell’istanza da presentare da parte degli interessati per l’assegnazione di una sede disponibile riportata nell’istanza.