Affidamento II.SS. sotto-dimensionate a D.S.G.A. titolari in scuole normo-dimensionate – Presentazione delle istanze per l’a.s. 2022/23.

Non risultando Direttori amministrativi in esubero, le Scuole sotto-dimensionate saranno affidate, a domanda, a D.S.G.A. già in servizio in Istituzioni scolastiche normo-dimensionate, applicando nell’ordine i criteri di continuità amministrativa, viciniorietà, tipologia e complessità.

Le domande degli aspiranti all’affidamento, da compilarsi utilizzando il modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14,00 di mercoledì 24/08/2022 esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficioatapalermo@istruzione.it.

I dati sulle istituzioni scolastiche sotto-dimensionate sono pubblicati dalla Direzione Generale dell’USR per la Sicilia al seguente link: https://www.usr.sicilia.it/index.php/dati-delle-scuole/24-generale/6634-dati-delle-scuole-a-s-2022-2023.

In provincia di Palermo le scuole sotto-dimensionate da assegnare mediante la suddetta procedura sono le seguenti:
CIPIRELLOPalermoISTITUTO COMPRENSIVOPAIC81900VI.C. CALTAVUTURO ‐G. ODDOCALTAVUTUROPalermoLICEO CLASSICOPAPC16000RLICEO SCIENTIFICO E ITE TURISMO (USTICA)USTICA