AVVISO URGENTE -Procedura informatizzata per le assunzioni a tempo indeterminato del personale ATA inserito nelle Graduatorie Permanenti a.s. 2022/23 – Profili di: Collaboratore Scolastico, Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico –

Nel primo pomeriggio di ieri l’USP di Palermo ha pubblica l’avviso con il quale comunica ,ad integrazione, le ulteriori sedi disponibili per le assunzioni in ruolo del personale ATA, distinte per profilo.
Viene precisato che il personale ATA appartenente al Profilo di assistente tecnico, in possesso dell’area tecnica AR02, potrà optare per un’assunzione presso le “scuole polo” del I ciclo (art. 1, co. 964 L. 30/12/2020 n. 178) sui posti disponibili, nei limiti del contingente complessivamente assegnato al profilo.
Attraverso gli assistenti tecnici informatici, le “scuole polo” assicurano la consulenza e il supporto tecnico anche per lo svolgimento dell’attività didattica in via telematica, anche per le istituzioni scolastiche appartenenti alla rete di riferimento (cfr. nota MI prot. n. 16691 del 29/04/2022).