Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di I e di II grado – calendario delle prove scritte.

L’USR Sicilia rende noto il primo calendario della prova scritta, distinta per classe di concorso, della procedura ordinaria, per titoli ed esami finalizzata al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado. Le prove scritte si svolgono nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione, nelle sedi individuate dall’USR competente per territorio.

L’elenco delle sedi d’esame con la loro ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati è comunicato dagli USR almeno 15 giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblico nei rispettivi albi e siti internet. L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti. Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano.