AVVISO – Operazioni di individuazione del personale docente per incarico a tempo determinato annuale o fino al termine delle attività didattiche dalle Graduatorie Provinciali Supplenze (GPS) per l’a.s. 2020/2021.

L’U.S.P. di Palermo con l’avviso che si allega ha comunicato che in data 18/09/2020 saranno pubblicati sul proprio sito web e sui siti web delle scuole delegate (SMS “A. Gramsci” di Palermo e Liceo Classico “Vittorio Emanuele II” di Palermo) i calendari delle convocazioni degli aspiranti inseriti nelle GPS di I fascia.
Inoltre ha comunicato che nella stessa data del giorno 18/09/2020 saranno pubblicate le GPS rettificate.
Ha precisato che non saranno effettuate convocazioni degli aspiranti presenti nelle GPS di II fascia, se non dopo l’eventuale esaurimento delle GPS di I fascia e che non si procederà a convocazioni dalle GPS di I fascia di INFANZIA e PRIMARIA in quanto i posti disponibili (comuni e di sostegno) saranno coperti dagli aspiranti presenti nelle GAE.
Inoltre ha comunicato che le convocazioni saranno effettuate in presenza, con lo scaglionamento dei convocati, presso le sedi scolastiche riportate nell’allegato e che contestualmente ai calendari saranno pubblicate le disponibilità dei posti comuni e di sostegno.