AVVISO URGENTE – Convocazioni in modalità telematica per SUPPLENZE – DOCENTI DI OGNI ORDINE E GRADO – GAE SOSTEGNO – GPS I FASCIA SOSTEGNO – GPS II FASCIA SOSTEGNO.

ASPIRANTI PRESENTI IN GRADUATORIE DI DIVERSO ORDINE

Si invitano tutti gli aspiranti al conferimento di supplenze da GAE sostegno, GPS I fascia sostegno e GPS II sostegno presenti in graduatorie di diverso ordine (ad es. GAE INFANZIA SOSTEGNO e GAE PRIMARIA SOSTEGNO) ad esprimere la preferenza per il grado di scuola (es. INFANZIA O PRMARIA).

DISPONIBILITA’ SOPRAGGIUNTE PRIMA DELLE OPERAZIONI

Nell’ipotesi in cui dovessero sopraggiungere  nuove disponibilità di posti prima delle operazioni, si invitano tutti gli aspiranti a esprimere un ordine di preferenza anche per le sedi al momento prive di disponibilità.

Si allegano, pertanto, gli elenchi -distinti per ordine di scuola-  comprensivi di sedi con disponibilità e sedi attualmente prive di disponibilità.

Gli aspiranti interessati a nomina anche su sedi attualmente prive di disponibilità potranno inviare (o ritrasmettere) l’ordine di preferenza su tutte le sedi.

Si precisa infine che le operazioni di individuazione sui posti di sostegno con riguardo all’ordine di scuola sarà il seguente: 1) INFANZIA; 2) PRIMARIA; 3) I GRADO; 4) II GRADO.

Tutte le suddette comunicazioni dovranno essere inviate agli indirizzi e-mail indicati nei rispettivi calendari, pubblicati precedentemente.