SUPPLENZE DOCENTI DA G.P.S. DI II FASCIA SOSTEGNO DI OGNI ORDINE E GRADO – CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IN MODALITÀ TELEMATICA.

In allegato il calendario delle convocazioni in modalità telematica per la stipula di EVENTUALI contratti a tempo determinato per il personale docente di ogni ordine e grado in possesso del titolo di specializzazione su sostegno, inserito nelle GPS di II fascia a Palermo.
La pubblicazione ha effetto di notifica e pertanto non saranno inviate comunicazioni individuali all’indirizzo di posta elettronica degli aspiranti.


Hanno titolo a conseguire le supplenze gli aspiranti, utilmente collocati nelle GPS, che abbiano fatto pervenire delega preventiva di accettazione al Dirigente responsabile delle operazioni o a un rappresentante delle OO.SS. presente in convocazione. Il modello di delega, allegato al presente calendario, dovrà essere inviato contestualmente alla scelta delle sedi, secondo le modalità indicate nell’apposita sezione “Presentazione delle istanze” riportata nel calendario.

Il mancato invio della delega sarà considerata rinuncia.
Contestualmente alla delega, l’aspirante dovrà indicare la volontà di accettare o meno una supplenza a orario non intero con eventuale completamento di cattedra.
Infine, coloro che beneficiano della precedenza ai sensi dell’art. 33, co. 5/7 della L. 104/92 dovranno indicare il comune di residenza del disabile.

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza (delega e scelta delle sedi) entro e non oltre giorno 04/09/2020 ore 14,00 al seguente indirizzo e-mail: supplenzegpssecondafasciasostegnopa@usr.sicilia.it
Non saranno valide e pertanto non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze le istanze pervenute dopo il termine indicato o inviate con modalità differenti, rispetto a quanto indicato nel presente avviso.
Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare nell’oggetto della mail i seguenti dati:
COGNOME NOME – ORDINE DI SCUOLA – POSIZ. IN GRADUATORIA


I candidati convocati sono invitati a esprimere l’ordine di preferenza delle sedi disponibili, graduando le preferenze. Le sedi sono allegate al presente calendario.

Si precisa che alcune delle sedi potranno no risultare più disponibili in quanto assegnate agli aspiranti delle GAE in possesso del titolo di sostegno.

Al termine delle attività di attribuzione delle supplenze, gli esiti delle operazioni saranno resi disponibili mediante pubblicazione sul sito web.

Le operazioni di assegnazione della sede si effettueranno presumibilmente giorno 4/9/2020 dopo le ore 15,00.