SUPPLENZE DOCENTI DA G.A.E. SOSTEGNO OGNI ORDINE E GRADO – Calendario delle convocazioni in modalità telematica.

Pubblicato il calendario delle convocazioni per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE AD ESAURIMENTO, in possesso di titolo di specializzazione. La convocazione è in modalità telematica per l’eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 su posti di SOSTEGNO della Scuola Infanzia, Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I^ e II^ grado.

La pubblicazione ha effetto di notifica e pertanto non saranno inviate comunicazioni individuali all’indirizzo di posta elettronica degli aspiranti.

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza (delega all’Ufficio nonché la scelta delle sedi) entro e non oltre il giorno 03/09/2020 ore 12,00, all’indirizzo e-mail: supplenzegaesostegnopa@usr.sicilia.it

Il mancato invio della delega sarà considerata rinuncia.

Non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze le istanze pervenute dopo il termine indicato o inviate con modalità differenti rispetto a quanto indicato nell’avviso.
Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare nell’oggetto della mail i seguenti dati:
COGNOME NOME – ORDINE DI SCUOLA/CLASSE DI CONCORSO – POSIZ. IN GRADUATORIA

Al termine delle attività di attribuzione delle supplenze, gli esiti delle operazioni saranno resi disponibili mediante pubblicazione sul sito web.

Le operazioni di assegnazione della sede si effettueranno presumibilmente giorno 3/9/2020 dopo le ore 12,00.